SERVIZIO ATTIVO DAL
21.12.2024 AL 06.01.2025
per biglietto ADULTO A/R
sotto i 26 anni
per bambini (2-12 anni)
10% di sconto EXTRA
Servizio disponibile in direzione MARILLEVA (da MILANO).
Servizio disponibile da MILANO a MARILLEVA e viceversa.
Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da MARILLEVA).
Nessun servizio.
Servizio disponibile in direzione MARILLEVA (da MILANO).
Servizio disponibile da MILANO a MARILLEVA e viceversa.
Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da MARILLEVA)
Durante il servizio verrà garantita una sosta di 30 minuti presso un area di servizio.
E’ obbligatorio prenotare il biglietto di ritorno almeno 3 giorni prima della data prevista di viaggio. I biglietti scadono l’ultimo giorno di servizio: 6 Gennaio 2025.
I bagagli sono trasportati gratuitamente a rischio e pericolo del viaggiatore. La società non si assume la responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. E’ vietato trasportare sostanze infiammabili, nocive o pericolose.
Tutti i veicoli sono attrezzati per rispondere alle esigenze di passeggeri con disabilità. Chiediamo cortesemente di comunicare le vostre necessità almeno 3 giorni prima della partenza ai seguenti indirizzi: info@autostradale.com e/o nolo@autostradale.com
È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di 5 euro se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore prima dell’orario di partenza, il biglietto verrà annullato con emissione di un voucher pari al 50% dell’importo del biglietto.
Non è possibile modificare il posto ma solo la data di partenza.
Non è possibile modificare la tratta.
E’ possibile modificare la data del viaggio nella sezione Gestisci Prenotazione con l’indirizzo mail e numero prenotazione.
In caso di annullamento del biglietto, verrà emesso un voucher il cui valore sarà pari: al 100% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato nello stesso giorno dell’acquisto (ad eccezione degli acquisti effettuati nello stesso giorno di partenza); al 70% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato almeno 48 ore prima dell’orario di partenza; al 50% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato a meno di 48 ore dall’orario di partenza. Il biglietto non è rimborsabile qualora venga parzialmente utilizzato.
I voucher emessi potranno essere utilizzati per acquisti su tutti i nostri siti (autostradale.it, busitalia.it, airportbusexpress.it) sia per biglietti delle linee Gran turismo che delle linee Aeroportuali.
I voucher hanno validità di un anno dalla data della cancellazione.
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di € 5,00 se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore della partenza, il biglietto viene annullato con la trattenuta dell’intero importo. In caso di annullamento del biglietto verrà applicata la trattenuta del 30% se la richiesta avviene entro 48 ore dalla partenza, del 100% se l’annullamento è richiesto a meno di 48 ore dalla partenza. I rimborsi dei biglietti, esclusa la trattenuta, devono essere richiesti alla società che gestisce il servizio di trasporto al recapito: Autostradale S.r.l., via A. Gramsci n°2, Pero (MI), oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo segreteria2@autostradale.com.
Servizio Clienti
(+39) 02-3008900
(+39) 02-33910746
mail@autostradale.it
Sede Legale
Piazza Castello 1, 20121 Milano
Direzione e Uffici
Via Gramsci 2, 20016 Pero (MI)
C.F/P.IVA n°04924720156