Esperienze senza pensieri !
Fino a quando posso cancellare e/o modificare la mia prenotazione?
Come indicato nei nostri Termini e Condizioni la prenotazione è modificabile e/o cancellabile senza penali fino a 24ore prima della partenza.
Sono previsti sconti per i bambini?
I bambini con età inferiore ai 2 anni non pagano. Tutti i bambini con una età compresa tra i 2 anni (compiuti) e il 12 (compiuti) pagano un prezzo ridotto (tranne per il tour de L’Ultima Cena, in cui è previsto il prezzo intero anche per questa fascia di età).
In che lingua è il tour?
Tutti i nostri tour sono sia in Inglese che Spagnolo fatta eccezione per il tour de L’ultima Cena che è solo in Inglese. Ti consigliamo sempre di leggere attentamente i dettagli del tour che trovi in tutte le nostre schede.
Sono tour privati?
I nostri sono tour di gruppo e con un massimo di circa 40 persone per ogni tour. Se sei interessato ad un tour privato scrivici qui.
I tour includono una guida?
Sì, molti dei nostri tour includono una guida professionista. Verifica i dettagli del tour nella scheda di prenotazione.
I biglietti d’ingresso alle attrazioni sono inclusi nei tour?
Dipende dal tipo di tour. Alcuni includono biglietti, altri prevedono il pagamento separato. I dettagli sono specificati nella descrizione del tour.
Cosa succede in caso di maltempo durante un tour?
I tour si svolgono anche in caso di maltempo, a meno che le condizioni non siano tali da rendere impossibile lo svolgimento in sicurezza.
Posso portare il mio animale domestico?
Gli animali domestici non sono ammessi nei nostri tour, fatta eccezione per i cani guida o cani da assistenza media.
Posso portare il passeggino?
Sì, puoi portare il passeggino e lasciarlo sul bus.
Posso portare un bagaglio con me?
Sì, puoi portare un bagaglio di medie dimensioni con te e lasciarlo sul bus.
Posso scegliere il posto a sedere?
I posti sul bus e sul treno (per i tour Bernina e Lago di Como e Bernina) sono garantiti ma non assegnati.
Serve il passaporto per partecipare al tour?
Per i nostri tour che prevedono le tappe di St. Moritz e Lugano serve il passaporto se non sei un cittadino UE, per il tour de L’Ultima Cena va bene anche un documento di identità.
Va bene la fotocopia o una foto del mio passaporto o serve l’originale?
Per i nostri tour che prevedono le tappe di St. Moritz e Lugano serve il passaporto originale, per il tour de L’Ultima Cena va bene anche una copia o una foto del documento.
E’ previsto il servizio di pick up dall’hotel?
Noi non prevediamo questo servizio. Bisogna presentarsi autonomamente ai punti di partenza. Consigliamo di presentarsi sempre circa 15min prima della partenza del tour.
Cosa succede se sono in ritardo per l’inizio del tour?
Per tutti i tour è necessario presentarsi al punto di ritrovo 15 minuti prima dell’orario di inizio. Se si arriva in ritardo, si prega in ogni caso di contattarci telefonicamente per ricevere assistenza.
Cosa devo fare se durante il tour perdo il gruppo?
Contatta immediatamente il numero delle emergenze che trovi nella mail di conferma che ti abbiamo inviato quando hai acquistato il tour. Comunica al nostro team la tua posizione e faremo in modo di farti ricongiungere con il gruppo in sicurezza.
Dove ci riporta il bus a fine tour?
Tutti i nostri tour tornano a Milano a fine del tour ed effettuano le fermate del punto di incontro del mattino. Unica eccezione è il tour del Cenacolo che termina davanti a Santa Maria delle Grazie dopo la visione del dipinto di Leonardo.
Qual è il punto di incontro?
Abbiamo diversi punti di incontro per i nostri tour. Ti consigliamo sempre di leggere attentamente i dettagli del tour che trovi in tutte le nostre schede.
Che abbigliamento è necessario?
Il nostro consiglio è sempre quello di vestirti a strati in modo tale da poter gestire al meglio le condizioni climatiche. In ogni caso consigliamo sempre di portare con te cappellino, crema solare e un kway per proteggerti dal sole o da eventuale pioggia o vento.
Le carrozze del treno sono quelle panoramiche?
Per i nostri tour Bernina e Lago di Como e Bernina la nostra prenotazione prevede la carrozza standard, in quanto riteniamo sia più caratteristica dando anche la possibilità di aprire le finestre e poter godere a pieno del paesaggio circostante.
Non mi è arrivata la mail di prenotazione, cosa devo fare?
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