FAQ

I biglietti sono acquistabili sia online che direttamente in fermata o preso i nostri punti vendita.

Il biglietto acquistato in fermata ha un sovrapprezzo di 2€, rispetto ad un acquisto fatto online.

Il biglietto per i servizi aeroportuali è valido fino a quando non viene convalidato, indipendentemente dalla data e dall’orario scelto in fase di acquisto. Per la linea Malpensa-Torino e le Linee Gran Turismo, consultare le Condizioni Generali di Viaggio.

Chi ha acquistato il biglietto online deve presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza.

L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto.

I bambini viaggiano gratuitamente fino ai 2 anni. Il prezzo del biglietto per i bambini dai 3 ai 12 anni è 5€.

È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.

La modifica e annullamento del titolo di viaggio dipendono dal tipo di servizio. Per maggiori dettagli consultare le Condizioni Generali di Viaggio.

I biglietti non sono rimborsabili, ad eccezion fatta per determinati casi specificati nelle Condizioni Generali di Viaggio.

No, è possibile mostrare il biglietto anche in formato digitale.

Con l’acquisto del biglietto è possibile portare con sé 1 bagaglio da stiva più un bagaglio di piccole dimensioni da portare a bordo. Eventuali ulteriori bagagli saranno accettati in base allo spazio disponibile.

Mandare una mail all’indirizzo mail@autostradale.com fornendo una descrizione di quanto è stato smarrito.