Servizio disponibile in direzione MARILLEVA (da MILANO).
22/23.12.2024
Servizio disponibile da MILANO a MARILLEVA e viceversa.
24.12.2024
Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da MARILLEVA).
25.12.2024
Nessun servizio.
26.12.2024
Servizio disponibile in direzione MARILLEVA (da MILANO).
27.12.2024 - 05.01.2025
Servizio disponibile da MILANO a MARILLEVA e viceversa.
06.01.2025
Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da MARILLEVA)
REGOLAMENTO DI VIAGGIO
SOSTE
Durante il servizio verrà garantita una sosta di 30 minuti presso un area di servizio.
SCADENZA DEI BIGLIETTI
E’ obbligatorio prenotare il biglietto di ritorno almeno 3 giorni prima della data prevista di viaggio. I biglietti scadono l’ultimo giorno di servizio: 6 Gennaio 2025.
BAGAGLI
I bagagli sono trasportati gratuitamente a rischio e pericolo del viaggiatore. La società non si assume la responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. E’ vietato trasportare sostanze infiammabili, nocive o pericolose.
PASSEGGERI DISABILI
Tutti i veicoli sono attrezzati per rispondere alle esigenze di passeggeri con disabilità. Chiediamo cortesemente di comunicare le vostre necessità almeno 3 giorni prima della partenza ai seguenti indirizzi: info@autostradale.com e/o nolo@autostradale.com
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di 5 euro se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore prima dell’orario di partenza, il biglietto verrà annullato con emissione di un voucher pari al 50% dell’importo del biglietto.
Posso modificare il mio posto?
Non è possibile modificare il posto ma solo la data di partenza.
Posso modificare la tratta?
Non è possibile modificare la tratta.
Posso modificare la data del viaggio?
E’ possibile modificare la data del viaggio nella sezione Gestisci Prenotazione con l’indirizzo mail e numero prenotazione.
I biglietti sono rimborsabili?
In caso di annullamento del biglietto, verrà emesso un voucher il cui valore sarà pari: al 100% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato nello stesso giorno dell’acquisto (ad eccezione degli acquisti effettuati nello stesso giorno di partenza); al 70% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato almeno 48 ore prima dell’orario di partenza; al 50% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato a meno di 48 ore dall’orario di partenza. Il biglietto non è rimborsabile qualora venga parzialmente utilizzato.
Per quali tratte posso utilizzare il voucher?
I voucher emessi potranno essere utilizzati per acquisti su tutti i nostri siti (autostradale.it, busitalia.it, airportbusexpress.it) sia per biglietti delle linee Gran turismo che delle linee Aeroportuali.
Che validità ha il voucher?
I voucher hanno validità di un anno dalla data della cancellazione.
Quali sono le differenze in caso di acquisto del biglietto tramite Agenzia di Viaggio?
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di € 5,00 se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore della partenza, il biglietto viene annullato con la trattenuta dell’intero importo. In caso di annullamento del biglietto verrà applicata la trattenuta del 30% se la richiesta avviene entro 48 ore dalla partenza, del 100% se l’annullamento è richiesto a meno di 48 ore dalla partenza. I rimborsi dei biglietti, esclusa la trattenuta, devono essere richiesti alla società che gestisce il servizio di trasporto al recapito: Autostradale S.r.l., via A. Gramsci n°2, Pero (MI), oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo segreteria2@autostradale.com.